Help me! Sono giunta da poco in questo mondo ed ho bisogno dell'aiuto di qualcuno/a più esperto/a di me! Quando avvio Outlook Express e tento di aprire la posta in arrivo il sistema mi dice che non è possibile perchè lo spazio è insufficiente. In realtà il mio disco C è stravuoto! Se clicco sul pulsante invia/ricevi mi da l'errore 0x800c012e. Ho già fatto la ricerca dei moduli .dbx ma sono tutti a posto (non hanno cioè la spunta su sola lettura). Qualcuno di voi è in grado di dirmi cosa posso fare?
Grazie!!!

Help me! Sono giunta da poco in questo mondo ed ho bisogno dell'aiuto di qualcuno/a più esperto/a di me! Quando avvio Outlook Express e tento di aprire la posta in arrivo il sistema mi dice che non è possibile perchè lo spazio è insufficiente. In realtà il mio disco C è stravuoto! Se clicco sul pulsante invia/ricevi mi da l'errore 0x800c012e. Ho già fatto la ricerca dei moduli .dbx ma sono tutti a posto (non hanno cioè la spunta su sola lettura). Qualcuno di voi è in grado di dirmi cosa posso fare?
Rispondi quotando
Purtroppo anche eliminando il file Folder.dbx non ho risolto il problema. Outlook continua a non farmi accedere alla cartella di posta in arrivo (tutte le altre funzionano correttamente!). Avete qualche altra idea da darmi? Grazie
VVoVe: Niente da fare! Mi dice che il file postainarrivo.dbx è stato danneggiato e quindi non mi permette nè di spostarlo nè di eliminarlo. A questo punto cosa posso fare?
Risolto il problema della posta in arrivo mi ritrovo a battagliare con Outlook perchè non mi permette di avere due account di posta da gestire contemporaneamente. Io creo il primo account e tutto funziona. Quando creo il secondo account Outlook si arrabbia e non mi permette più di scaricare la posta. Mi chiede nuovamente la user e la password del secondo account e poi mi da l'errore 554 del server e l'errore 0x800ccc6f. C'è un modo per configurare i due account (o anche più di due!) su Outlook?
Grazie Spaolithos sono riuscita a risolvere il problema della posta e della configurazione di Outlook, il tuo aiuto mi è stato prezioso! A buon rendere ciao!