Salve, ho realizzato attraverso una semplice interfaccia grafica, l'accesso protetto attraverso l'inserimento di una login e di una password; una volta inseriti i due campi si invia una query sql al database che possiede tutte le registrazioni di utenti con le relative password e deve permettere l'accesso altrimenti negaarlo.
Ora io ho utilizzato due oggetti uno di tipo textfield e l'altro di tipo passwordfield; nel momento in cui eseguo la query attraverso il metodo queryexecute mi da un problema per quanto riguarda il metodo getpassword(); infatti io ho realizzato la seguente query:
"SELECT* FROM REGISTRAZIONI WHERE LOGIN =' " + oggettotextfield.getText() + " ' and PASSWORD ='" + oggettopasswordfield.getPassword + "'";
mandata l'esecuzione ebben la query da sempre esito negativo anke se immewtto valori corretti di login e password.
ho provato a realizzare la query solo sulla login e andava tutto bene poi ho provato sull'oggetto password e li qualkosa non andava. ho deciso di stampare la query nel message box di java e ho visto che al poisto della password usciva un codice strano forse crittografato che quindi non permette di risolvere positivamente la query.
Spero di essermi spiegato bene perciò chiedo a chiunque sappia qualkosa di farmi sapere al più presto; un grazie anticipato ciao a tutti.