Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gelion

Flipping Book.. qualcuno lo usa?

ho comprato questo componente
    page-flip.com
    mi trovo molto bene in quanto è moto customizzabile
    unica cosa dovrei implementare una funzione ma non so come fare

per pescare le immagini usa un xml dove sono scanditi i percorsi pagina per pagina
    a me servirebbe che su ogni pagina tramite un bottone si potesse aprire in un popup o qualcosa di simile la pagina ingrandita (sarà una jpg)

qualcuno ha idea di come si possa fare?
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho modificato la tua discussione rimuovendo l'url sul sito con i componenti a pagamento

per quanto riguarda il tuo problema, non sarebbe conveniente, visto che questo componente l'hai pagato, rivolgersi direttamente al gestore? probabilmente, vista la complessità del componente, avresti molte più possibilità di trovare risposta che in un qualsiasi altro forum

hai perfettamente ragione ma ho gia provato a mandare una mail e mi hanno detto che mi faranno sapere entro 1/2 settimane.. ma dato che devo consegnare un progetto a giorni ho preferito chiedere qui

cmq sul sito c'è anche tutta la documentazione di riferimento per chi volesse aiutarmi

potresti caricare al posto delle jpg delle pagine swf e nel tuo swf inserire il codice per lanciare il poup delle pagine ingrandite
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ottimo suggerimento però il problema è che le jpg sono caricate da un back office e l'xml generato in autmatico

non è una cosa sempre uguale

Originariamente inviato da enigma_79
    potresti caricare al posto delle jpg delle pagine swf e nel tuo swf inserire il codice per lanciare il poup delle pagine ingrandite

Stessa idea di enigma

Con questa versione PageFlip v2 dinamico funzionerebbe...

Ma se io avessi comprato il pageflip con i componenti cercherei di risolvere il problema su quest'ultimo....

Quindi tu puoi caricare solo jpg?

si nel mio caso mi interessa solo lavorare con jpg
    andrebbe semplicemente fatto un bottone che pesca l'url dell'immagine grande
    ma il problema è fargli capirein pagina sta!

se qualcuno pensa di portlo fare sono anche disposto a condividere il sorgente

Originariamente inviato da Gelion
    se qualcuno pensa di portlo fare sono anche disposto a condividere il sorgente
    scusami ma se inserisci l'immagine in un swf hai sempre l'img ma aggiungi solo un puslante come puoi mettere il pusalnte su una immagine.... direttamente?
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ok ma a parte l'enorme scomodità di avere 200 swf come faccio a generarli in autmatico da un interfaccia web e a configurare il bottone?

Permessi di invio