Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiutissimo per popup

Aiutissimo per popup

Ciao a tutti...... ho bisogno di aiuto urgente.... sono due notti che non dormo a forza di prove.

Spiego il problema: uso macromedia Flash 8.0 per creare una pagina dove cliccando sulle miniature si aprono dei popup autoridimensionati con la foto a grandezza naturale.

Non riesco a far accettare lo script in quanto facendogli fare il controllo mi dice che ci sono errori e quindi pubblicando non succede niente.

Ho girato vari Forum, questo pure e tutte le indicazioni che trovo:
    --script nel pulsante + script nell' html--
    oppure
    --script solo nel pulsante--
    danno lo stesso risultato, mentre vedo che chi lo usa rimane soddisfatto.
    Dove sbaglio????? Impostazioni di pubblicazione?????
    Grazie mille ha chi puō dedidacrmi due minuti.

GATTOMMIAIO

che errori vedi in output?

Grazie per l'interessamento...
    continuando a navigare ho trovato questo da inserire nel primo fotogramma:

------------------------------

var openPopup:Function = function(url:String, winName:String, features:Object):Void {
    var filtered_features:String = "";
    if(features != undefined){
    filtered_features+= "width="+ ((features.width != undefined) ? features.width : System.capabilities.screenResolutionX)+", ";
    filtered_features+= "height="+ ((features.height != undefined) ? features.height : System.capabilities.screenResolutionY)+", ";
    filtered_features+= "left="+ ((features.left != undefined) ? features.left : 0)+", ";
    filtered_features+= "top="+ ((features.top != undefined) ? features.top : 0)+", ";
    filtered_features+= "resizable="+ ((features.resizable != undefined) ? features.resizable : "no")+", ";
    filtered_features+= "fullscreen="+ ((features.fullscreen != undefined) ? features.fullscreen : "no")+", ";
    filtered_features+= "menubar="+ ((features.menubar != undefined) ? features.menubar : "no")+", ";
    filtered_features+= "toolbar="+ ((features.toolbar != undefined) ? features.toolbar : "no")+", ";
    filtered_features+= "location="+ ((features.location != undefined) ? features.location : "no")+", ";
    filtered_features+= "scrollbars="+ ((features.scrollbars != undefined) ? features.scrollbars : "no")+", ";
    filtered_features+= "status="+ ((features.status != undefined) ? features.status : "no");
    } else {
    filtered_features+= "width="+System.capabilities.screenResolutionX +", ";
    filtered_features+= "height="+System.capabilities.screenResolution Y+", ";
    filtered_features+= "left=0, ";
    filtered_features+= "top=0, ";
    filtered_features+= "resizable=no, ";
    filtered_features+= "fullscreen=no, ";
    filtered_features+= "menubar=no, ";
    filtered_features+= "toolbar=no, ";
    filtered_features+= "location=no, ";
    filtered_features+= "scrollbars=no, ";
    filtered_features+= "status=no";
    }
    getURL("javascript:window.open('"+url+"', '"+winName+"', '"+filtered_features+"');void(0);");
    }

-----------------------------------

e questo da inserire sul pulsante:

openPopup("http://www.tuosito.it", "myName", {width:300, height:200, left:100, top:100, resizable:"no", fullscreen:"no", menubar:"no", toolbar:"no", location:"no", scrollbars:"no", status:"no"});

--------------------------------

ho creato un .fla nuovo con un pulsante e basta, ho inserito i codici modificando "http://www.tuosito.it" con un qualsiasi sito internet,
    ho verificato gli script e risultano ok.

ho pubblicato con "accedi solo alla rete".........

Risultato?
    il pulsante č attivo mā sembra manchi il link sottostante, infatti non apre nulla.

???????

Grazie di nuovo.

GATTOMMIAIO

alt!!!!!! fermi tutti.....
    ho combinato una c.....a!!!!
    nel copia incolla ho tralasciato un carattere. e ovviamente come volevasi dimostrate funziona tutto!!!!!!

Come sempre le risposte ai grandi problemi si nascondono nelle cose + semplici.

Curiosando in quā e lā ho letto e visto litebox. (molto carino)
    volevo fare alcune domande.... mā aprirō un'altra discussione con il titolo appropriato in modo da essere vista meglio anche da altri interessati.

Grazie infinite Julius86 per l'interessamento!
    (ho visto cosa fai x il web e per il Forum... Grazie, sei molto di aiuto per tanti)

GATTOMMIAIO

Originariamente inviato da gattommiao
    Curiosando in quā e lā ho letto e visto litebox. (molto carino)
    volevo fare alcune domande.... mā aprirō un'altra discussione con il titolo appropriato in modo da essere vista meglio anche da altri interessati.
    meglio

Grazie infinite Julius86 per l'interessamento!
    (ho visto cosa fai x il web e per il Forum... Grazie, sei molto di aiuto per tanti)

GATTOMMIAIO
    grazie per la considerazione

ce una discussione a riguardo

Invece guarda se ti puo' interessare questo effetto molto simile Flash e Lightbox

Permessi di invio