Ciao,
da un pò ho notato, avvicinando l'orecchio all'alimentatore del mio portatile, di sentire un leggero rumore tipo frittura. E' molto basso.
E' normale o mi devo preoccupare?
Devo sostituirlo?
Grazie
Ciao,
da un pò ho notato, avvicinando l'orecchio all'alimentatore del mio portatile, di sentire un leggero rumore tipo frittura. E' molto basso.
E' normale o mi devo preoccupare?
Devo sostituirlo?
Grazie
il 30% dei trasformatori nel mondo frigge, a volte dipende da "cadute", spesso invece sono il risultato di progettazioni/produzioni fatte a cavolo
a parte il fatto che il friggere non credo sia considerato una anomalia, se comunque te lo cambiano può essere che continui a friggere se la causa è la seconda
esempio: i trasformatori dei nokia sono ok, ma il tipo "slim" della serie 6000 frigge da far schifo...e non ci puoi far nulla
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
è verissimo!Originariamente inviato da Jarno
il 30% dei trasformatori nel mondo frigge, a volte dipende da "cadute", spesso invece sono il risultato di progettazioni/produzioni fatte a cavolo
a parte il fatto che il friggere non credo sia considerato una anomalia, se comunque te lo cambiano può essere che continui a friggere se la causa è la seconda
esempio: i trasformatori dei nokia sono ok, ma il tipo "slim" della serie 6000 frigge da far schifo ...e non ci puoi far nulla![]()
non immaginavo che ci fosse una così alta percentuale di alimentatori che "friggono".... anche io più volte mi chiedevo se questo rumore fosse indice solo di cattive progettazioni/produzioni o anche mal funzionamento.
da quanto tu scrivi mi par di capire che cmq può essere un' anomalia accettabile. meglio così a questo punto...![]()
1... 2... 3... prova