Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

alimentatore portatile che "frigge"

Ciao,
    da un pò ho notato, avvicinando l'orecchio all'alimentatore del mio portatile, di sentire un leggero rumore tipo frittura. E' molto basso.
    E' normale o mi devo preoccupare?
    Devo sostituirlo?

Grazie

il 30% dei trasformatori nel mondo frigge, a volte dipende da "cadute", spesso invece sono il risultato di progettazioni/produzioni fatte a cavolo

a parte il fatto che il friggere non credo sia considerato una anomalia, se comunque te lo cambiano può essere che continui a friggere se la causa è la seconda

esempio: i trasformatori dei nokia sono ok, ma il tipo "slim" della serie 6000 frigge da far schifo...e non ci puoi far nulla
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Jarno
    il 30% dei trasformatori nel mondo frigge, a volte dipende da "cadute", spesso invece sono il risultato di progettazioni/produzioni fatte a cavolo

a parte il fatto che il friggere non credo sia considerato una anomalia, se comunque te lo cambiano può essere che continui a friggere se la causa è la seconda

esempio: i trasformatori dei nokia sono ok, ma il tipo "slim" della serie 6000 frigge da far schifo ...e non ci puoi far nulla
    è verissimo!

non immaginavo che ci fosse una così alta percentuale di alimentatori che "friggono".... anche io più volte mi chiedevo se questo rumore fosse indice solo di cattive progettazioni/produzioni o anche mal funzionamento.
    da quanto tu scrivi mi par di capire che cmq può essere un' anomalia accettabile. meglio così a questo punto...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio