Originariamente inviato da carnauser
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...r_torino.shtml

Ora io non è che ho nulla contro chi decide di sodomizzare un cane e tenerlo in casa in un giardino o altro....ma ce l'ho con quella manica di stronzi che è convinto che un cane solo perchè gli lecca la faccia e gli fa le fusa è un campione di bontà
Il cane è un carnivoro sociale, ma sempre un predatore resta. Se poi consideri come in questo caso dei bestione di 50 kg che girano senza guinzaglio nè museruola in luogo dove circolano i bambini... che voglio dire non è che è colpa loro è la loro natura unita all'imbecillità naturale dei bambini e alla noncuranza del proprietario che devorebber essere messo in una cella per omicidio colposo per mancato rispetto delle norme di sicurezza.

Se vuoi un cane in città : museruola guinzaglio...altrimenti eviti di prenderti il cane o ti trasferisci in campagna...
Allora, se tu fossi genitore sono certo che eviteresti di fare un titolo bukoskiano come quello che hai fatto, perchè in realtà suona altamente lesivo della sensibilità altrui.

Poi, siccome gli sbranamenti avvengono nel 99% dei casi sotto lefauci dei molossoidi evita di generalizzare usando "i cani", come se fossero una massa indistinta, un magma unico; è come dire "gli uomini", o "le sinistre".