Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Quanto ancora devo aspettare?

Ciao Ragazzi,
    ai primi di Gennaio ho effettuato la registrazione del sito jointeam.org su dmoz e su altre directory importanti, per esempio quella di GiorgioTave.
    A tutt'oggi però, nonostante un pò di lavoro di ottimizzazione di pagine, segnalazione di sitemap per google e yahoo, ancora non vedo nessun cambiamento nei BL.

Andando per esempio su yahoo e verificano i BL ancora non è cambiato niente rispetto a l'anno scorso...
    Come mai?
    Possibile che i tempi ancora non siano maturi per vedere risultati?

Grazie a tutti
    Ciao ciao

ciao zetaweb,
    l'export dei bl avviene ogni tot mesi, quindi non ti preoccupare se google non te li mostra dopo poco. non significa che non li ha considerati ai fini del ranking (che è sicuramente una cosa che ti interessa di più).
    ed in ogni caso, google non visualizza mai tutti i link con il comando link:sito...

Ciao Must,
    grazie per la risposta.

Lo so che google non li visualizza mai, infatti il controllo dei BL lo faccio su Yahoo, che so essere molto affidabile inquesto.
    Però finchè non ci sarà l'aggiornamento dei BL in termini di ranking il mio sito non potrà salire ovviamente... giusto?

Ciao

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da zetaweb
    Però finchè non ci sarà l'aggiornamento dei BL in termini di ranking il mio sito non potrà salire ovviamente... giusto?
    No

L'export dei dati (BL e PR) è solo una questione di visualizzazione esterna, non c'entra niente col fatto che i dati siano a disposizione di Google che ovviamente li usa quando vuole (cioè presumibilmente subito).
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da zetaweb

sbagliato

dal momento in cui google vede il link al tuo sito passano mediamente tra le 24 e le 72 ore prima che lo consideri ai fini del ranking. poi in realtà questa regola diventa molto labile, a seconda delle situazioni (e delle kw che guardi). ma comunque di norma resta fondamentalmente valida.

yahoo però credo sia un po' più lento nella considerazione dei link ai fini del ranking. però non sono esperto di yahoo. mi ci posiziono ugualmente, ma non so perché...

Permessi di invio