Cavolo non ci credo!
Un thread sulle piattaforme di elearning!
Da dove inizio?????
Lavoro in un centro studi, facciamo elearning da 6 anni, sviluppo la nostra piattaforma da 6 anni, sono alla quarta versione (2 anni di sviluppo) e per scelte DIDATTICHE non abbiamo voluto adottare nessuna delle piattaforma da voi menzionate perchè rivolte principalmente al settore della Formazione e incompatibili con il nostro metodo sia didattico che di gestione tutor/studenti.
Noi lavoriamo nell'Istruzione quindi recupero anni, preparazione Superiore ed Universitaria.
Sono ansioso di fare conoscere la mia ultima "creatura" perchè sono sicuro che è un buon prodotto e se questa discussione me lo permetterà ne sarò felicissimo.
Sono convinto che il prodotto è ancora migliorabile e non presenta alcune caratteristiche che sono ultimamente diventate "di moda" ma dovete pensare che serve principalmente per noi al nostro interno... (con questo intendo che non è multilingua e non è Scorm compliant... ma questo perchè a noi non serviva ... e non ci piace 'sto Scorm... )
Che altro dire, il punto di forza delle piattaforma?
Che è stata sviluppata da un centro studi e NON da una software house.
Cmq mi fermo qui perchè non voglio sfruttare questa discussione per mera pubblicità, se volete continuo e vi illustro le caratteristiche, poi fra pochissimo metterò una demo online e allora mi direte cosa vi sembra
Ciao!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()