Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Nascondere il proprio IP

...nel momento in cui mi connetto ad internet mi viene assegnato un indirizzo IP indicativo della mia località geografica che ovviamente può essere tracciato dai vari siti internet che visito.

E' possibile falsare il mio reale indirizzo IP in modo che i siti che visito non possano identificare il mio reale indirizzo IP e visualizzarne uno diverso o non visualizzarlo affatto?

Grazie un milione! Jashin

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ...nel momento in cui mi connetto ad internet mi viene assegnato un indirizzo IP indicativo della mia località geografica che ovviamente può essere tracciato dai vari siti internet che visito.
    Falso, non tracciano nulla...al massimo ti dicono dove sta il tuo provider, roma o milano di solito

E' possibile falsare il mio reale indirizzo IP in modo che i siti che visito non possano identificare il mio reale indirizzo IP e visualizzarne uno diverso o non visualizzarlo affatto?
    Non è possibile, per fortuna

Originariamente inviato da Fool
    Non è possibile, per fortuna
    Invece è possibile, se ad esempio usi TOR il sito web che visiti vede l'indirizzo IP di TOR e non il tuo, lo si può fare anche passando attraverso un proxy web anonimo (ma la cosa non sarebbe legale in quest'ultimo caso).

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Invece è possibile, se ad esempio usi TOR il sito web che visiti vede l'indirizzo IP di TOR e non il tuo, lo si può fare anche passando attraverso un proxy web anonimo (ma la cosa non sarebbe legale in quest'ultimo caso).
    Si ma ne vale realmente la pena?

Che se ne fanno del tuo ip oltretutto statico?

Consideriamo che questi proxy anche anonimi non sono mai il massimo in fatto di performance, rimane il fatto che se fai qualche stupidaggine si riesce comunque a risalire a te. O comunque se un lamer/hacker vuole beccarti lo fa anche con Proxy & company...

Permessi di invio