Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Acquisto Nuovo Hard Disk

Ciao a tutti...purtroppo il mio HD mi ha quasi abbandonato....si blocca in continuazione perdo dati...insomma una tragedia....
    Ho una scheda madre MB ASROCK P4I65G I865G P4-478 HTP FSB800 2DDR400-2CH VGA+AGP8X LAN USB2.0 SATA MATX
    Quale HD mi consigliate? Mi servirebbe il migliore a livello di prestazioni, mi hanno parlato di HD con nuove tecnologie velocissimi, ma non so se la mia MB lo supporterebbe. Vi ho lasciato il modello per avere un consiglio. Praticamente mi consigliate Il miglior HD che potrei avere su questa scheda madre??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
    Attendo notizie. Grazie mille

Utente di HTML.it
    il disco sata (quindi compatibile con la tua mainboard) più prestazionale in commercio è il western digital raptor.
    francesco

Però pensavo.... basterà staccare il vecchio HD e mettere il nuovo o cambia qualche configurazione a livello hardware ?
    Se fai del bene,dimentica....Se fai del male, pensaci....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da clearsoul
    Però pensavo.... basterà staccare il vecchio HD e mettere il nuovo o cambia qualche configurazione a livello hardware ?
    bhe, chiaramente nel bios devi indicare il sata come primo dispositivo di boot...
    francesco

provare prima di butterlo a fare una formattazione a basso livello?

Permessi di invio