Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Programmino di progettazione veloce stile Dondi Salotti

Ciao a tutti!!!

Devo crearmi una lista di immagini(mobili) visti in pianta, da draggare su una piano.

In pratica devo fare un programmino per una progettazione veloce stile dondi salotti.

Ecco, la mia domanda è: per fare la lista degli articoli, come posso fare? penso sia impossibile salvare tutti questi oggetti in un db. oggetti caricati come loadmovie sono poi draggabili?

Grazie dell'aiuto,
    Ale

Re: Programmino di progettazione veloce stile Dondi Salotti

Originariamente inviato da pig_org
    Ciao a tutti!!!

Devo crearmi una lista di immagini(mobili) visti in pianta, da draggare su una piano.

In pratica devo fare un programmino per una progettazione veloce stile dondi salotti.

Ecco, la mia domanda è: per fare la lista degli articoli, come posso fare? penso sia impossibile salvare tutti questi oggetti in un db. oggetti caricati come loadmovie sono poi draggabili?

Grazie dell'aiuto,
    Ale
    hai un link di dondi salotti x capire come deve essere?

>penso sia impossibile salvare tutti questi oggetti in un db. oggetti caricati come loadmovie sono poi draggabili?

si salvano in genere solo i percorsi nel db delle img che flash andrà a caricare
    e poi si sono draggabili gli oggetti esterni basta che li carichi in un mc in cui che la funzione del drag

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    www.dondisalotti.it ---> crea il tuo salotto

Ale

Originariamente inviato da pig_org
    www.dondisalotti.it ---> crea il tuo salotto

Ale
    vedendo quell'applicazione..
    gli oggetti nn sono esterni dato che si tratta di semplici disegni ma sono clip interni

che scegli e piazzi sullo stage o in un clip che poi trasformi con rotazioni colori etc

la cosa nn la vedo estremamente difficile
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Hai notato che il disegno si ridimensiona in automatico rispetto alla dimensione massima del muro + lungo?

Ale

Permessi di invio