Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: computer si blocca

computer si blocca

ragazzi ho un piccolo problemino.
    Circa un mesetto fa ho bruciato la mia vecchia scheda madre per il mio P4. L'ho cambiata ma inizialmente ho avuto qualche problemino con le ram che non mi riconosceva... ho messo le impostazioni di default e tutto sembrava andare bene.
    Ora lavorando con un file di autocad mi succede che il pc si blocchi o meglio lo schermo diventa nero e devo riavviare.
    Al riavvio tutto ok.
    Credevo fosse dovuto al probleminoi roiginale e quindi ho preso questo file ed ho cominciato a lavorarci sul portatile di un mio amico...ed ecco si blocca questo e pure un terzo portatile. Secondo voi a cosa è dovuto? può essere che la ram non sia sufficiente per gestire questo file che effettivamente è pesantucio? Cosa posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    E' probabile che la ram non sia sufficiente all'utilizzo del file, ma strano che venga lo schermo nero . Prova a controllare quanta ram di sistema viene utilizzata , dall'avvio del pc al caricamento del file... Usi windows xp??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio