Che ne dite?
sito
![]()
Che ne dite?
sito
![]()
nobody knows?![]()
ciao Utopie,
intanto complimenti per il curriculum
non mi piace molto la sezione newa sulla dx. sembra un menu di navigazione e poi a mio avviso dovresti fare aprire i links in un'altra pagina, non sulla stessa.
il resto è carino. non capisco molto il richiamo con bordi tagliati irregolarmente dei pastelli sulla sinistra delle "news" lo inserirei meglio..
lo sfondo dell'header cercherei di renderlo piu bianco.. io lo visualizzo grigio chiaro.
qualcuno ti dirà probabilmente che il grigio delle scritte è troppo chiaro e poco contrastato.. a me piace molto e poi l'abbinamento grigio / porpora / bianco, è uno dei miei preferiti
hai fatto a mio modesto parere un ottimo lavoro
ciao
E75
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
grazieOriginariamente inviato da evan75
ciao Utopie,
intanto complimenti per il curriculum![]()
:master: Ma i links si aprono su un'altra pagina! Tu che browser usi? Su sezione news concordo.non mi piace molto la sezione newa sulla dx. sembra un menu di navigazione e poi a mio avviso dovresti fare aprire i links in un'altra pagina, non sulla stessa.
il resto è carino. non capisco molto il richiamo con bordi tagliati irregolarmente dei pastelli sulla sinistra delle "news" lo inserirei meglio..
lo sfondo dell'header cercherei di renderlo piu bianco.. io lo visualizzo grigio chiaro.
qualcuno ti dirà probabilmente che il grigio delle scritte è troppo chiaro e poco contrastato.. a me piace molto e poi l'abbinamento grigio / porpora / bianco, è uno dei miei preferiti
hai fatto a mio modesto parere un ottimo lavoro
ciao
E75![]()
hum..... posso iniziare a criticare
Scherzo ne!!
Allora dagli un'occhio perchè ci sono errodi nella validazione.
L'header non riesco a capirlo... che centrano i pastelli. Però è un sito personale, ci si può mettere quel che si vuole.
Dovresti cambiare non tanto il menu news, quanto differenziare il menu principale.
il colore di sfondo a tinta unita mi risulta un po forte. Magari se gli inserisci dei pattern si alleggerisce.
alle poche immagini che hai inserito aggiungi un piccolo bordo, leggermente distanziato dall'immagine. Fa più professccional
nella sezione contact avrei messo un modulo. inoltre modifica gli indirizzi email. criptali perchè cosi sono pane per gli spammer
agginugi qualche meta in più
ho scoperto le due icone in alto.... dato che dichiari la validazione dell'accessibilità, ricontrollala. ho trovato alcuni errori.
Un buon lavoro, se ben completato.
ciao utopie
io uso FF (firefox 2.0)
mi si aprono su un self.
per ritornare al tuo sito mi tocca usare la freccina di sx del browser per tornare indietro..
ciao
![]()
www.webartists.it
devill: man, we don't give a f..k bout your shit! try not to get a 3d and just spam like u're doin! use the proper section! (it's the 2nd time u spam in a 3d I wrote in)
and try to speak italian if u wannaB understood.
thx
www.webartists.it