Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: posizionamento

posizionamento

Ciao a tutti. Tempo fa ho indicizzato il mio sito su vari motori e quasi tutti, oltre che ad avermi indicizzato, mi danno un posizionamento buono o molto buono. Anche Arianna che sembra avendo letto un post precedente giri su google.
    Google però è l'eccezione se faccio site:www.appartamentipinzolo.it trovo tutti i miei link ma di posizionamento non se ne parla prorpio non mi trova neanche all'ultimo posto. Con le parole chiave che inserisco per la ricerca.
    E dire che con google ho fatto tutto quanto richiesto quando mi sono iscirtti agli strumenti per web master site map robots ecc ecc. Non capisco!!

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Beh, una cosa è essere indicizzati, una cosa è essere posizionati
    Posizionarsi è molto, ma molto più complicato. ovviamente dipende anche dalla difficoltà delle key

..

Se posso darti un consiglio trova delle key meno competitive per il tuo tema e fai dei scambi link oppure in extremis compra spazi link suti ben indicizzati...

consiglio

Come mai allora su siti come yahoo msn altavista lycos ecc. usando le mie parole chiave appaio se non in prima pagina almeno in seconda?
    So lo su google non appaio proprio neanche nelle pagine più recondite. Deve esserci per forza un qualche problema.

Ciao grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    -pochi contenuti.
    -troppo codice (usi i CSS... perche allora vai a specificare colori e dimensioni... nelle pagine? dannati editor "fo-tutto-io"..)
    -titoli pagina e descrizioni uguali (per quel che ho visto).

Io poi fossi in gUgol eliminerei il sito solo per la musichetta che parte...

Il mio consiglio è di dare uno sguardo alle tantissime guide on line con l'abc per il posizionamento.
    Che poi è l'abc del "buon webbare"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ringrazio

Un ringraziamento a EVI che si è preso il distubo di visionare il mio sito e mi ha dato un parere sincero.

Grazie, terro sicuramente conto dei tuoi suggerimenti a cominciare dalla musichetta.

Come già detto cerca di differenziare i Title delle pagine, senza farli troppo lunghi e che siano fedeli al contenuto della pagina.

Dopodichè cerca di aumentare la link popularity del tuo sito web, iscrivendolo alle directory web e trovando link a tema.

A poco a poco vedrai i risultati.

Ciao

Permessi di invio