Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pienpi

Consiglio acquisto masterizzatore dvd

Ho appena fuso il masterizzatore
    Mi legge i DVD, ma non li scrive più. Ho fatto la prova sia su XP che su Ubuntu (pensavo fosso un problema software), ma il risultato è lo stesso.

Ora, ne voglio comprare uno nuovo, ho fatto un giretto in rete e ne ho trovati molti (non volevo spendere una fortuna, possibilmente sotto i 50 €):

lg
    asustek
    benq italy
    philips
    pioneer
    plextor
    samsung
    waitec

Avete qualche consiglio da darmi in proposito?

ciao ciao

ti consiglio pioneer....ho il 108,110 e il 111.......mai avuto un problema e mai bruciato un dvd...

ultimamente ho comprato l'asus 1814blt lightscribe.....funziona bene anche se non a livello dei pioneer

cmq se vuoi evitare poblemi usa solo supporti buoni come i verbatim....
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    LG
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di pienpi
    LG è quello che ho rotto.
    credo che opterò per il pioneer

grazie per i consigli ragazzi

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Pioneer + verbatim!! Come dice beppelega! Io ho il 111d e funziona benissimo!! Bruciato UN solo dvd dopo chilate di masterizzazioni...Lg no assolutamente! Te lo sconsiglio...

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

i migliori sono plextor ma scordati sotto i 50 euro!
    per me dopo vengono i nec poi i pioneer e poi tutti gli altri!

lo sento dire da diverse persone che i migliori sono i plextor......ma non ho mai capito il perchè.......

ho analizzato le scritture effettuate da un plextor e dai miei pioneer....e non ho notato tutto questo essere migliore.......anzi analizzando i supporti masterizzati con kprobe e con nero.....ma i risultati migliori erano sempre dei pioneer......ovviamente usando lo stessa marca di supporti vuoti.....verbatim + e -

i nec e i pioneer condividono la stessa meccanica......cambiano solo i vari firmware....infatti anche i nec scrivono bene.....ma sono un po' + lenti dei pioneer a scriver i dvd
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

i plextor sono ritenuti i migliori per l'affidabilità del prodotto e per la compatibilità coi vari supporti!
    e questo nel tempo non con masterizzatori o lettori nuovi di pacca! questo è il caso incui la nomea corrisponde davvero alla realtà!
    bye!

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da fast one
    i migliori sono plextor ma scordati sotto i 50 euro!
    per me dopo vengono i nec poi i pioneer e poi tutti gli altri!
    In effetti sì i plextor sono i migliori in assoluto, ma non li avevo presi in considerazione perché sicuramente sopra i 50 euro... anche se i prezzi si stanno abbassando! Subito dopo però ci sono i pioneer
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio