io son migrato da Tin a Alice qualche giorno fa, ho lasciato un provider che in quasi 5 anni non mi ha mai dato problemi, mai senza un giorno di connessione e, in caso, potevo contare su un servizio assistenza che funziona. Ero fiducioso, dal momento che Tin e Telecom sono la stessa cosa, che i clienti Tin usano la stessa rete Alice, quindi se non avevo mai avuto problemi prima, in teoria, non avrei dovuto averne neanche dopo, ed ho richiesto la migrazione.
A passaggio avvenuto subito problemi di velocità, nelle ore di punta nell'ordine di 200/300 kbit, inammissibile per una 4 mega, segnalazione al 187 (esclusivamente con Alice ti Aiuta, il programmino che testa la connessione) perchè parlare con un tecnico al 187 non ci è concesso. Dopo 2 giorni le cose sono un po migliorate, ma se il buongiorno si vede dal mattino.........
Concludendo, se qualche euro al mese in più non ti scomodano e puoi benissimo fare a meno della 20 mega, rimani con Tin.it. Questo è il consiglio che posso darti, basato su esperienza personale e non per sentito dire, come molti usano fare...
Ciao e pensaci bene prima di cambiare