Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sbaglio a ricevere il modulo dal sito?

Salve gente, Non ho ancora capito una cosa e se qualcuno potrebbe aiutarmi gli e ne sarei enormemente grato!
    Ho creato un modulo con form e il pulsante invia, fino li tutto bene, funziona tutto ma....
    quando arriva l'email, i dati inseriti nei form non compaiono nella pagina della email
    es.:
    Nome=aaaaaa
    Cognome=bbbbbb
    email=cccccc

ma arriva l'email VUOTA e con allegato il file "Postdata.ATT" visualizzabile soltanto se salvato in formato .txt, contenente i dati ma nella seguente maniera
    es.:
    Nome=aaaaaa&Cognome=bbbbbb&email=cccccc&invia&invi o

MA SI PUO' SAPERE CHE CAVOLO HO COMBINATO SE HO COMBINATO QUALCOSA?
    E SE HO FATTO GIUSTO MA IL PROBBLEMA E' UN ALTRO, VI PREGO AIUTATEMI! help me!
    perche le ho provate tutte

Grazie Grazie Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Zweer
    guarda, io non ho mai studiato per bene come mandare form via email, ma da quel che ne so è giustissimo quello che ti arriva...ero incappato pure io in qualcosa del genere e anche io avevo avuto problemi ad aprire quel file...

dacchè ne so io se vuoi mandarti l'email non ci sono alternative...mi spiace ^^
    "Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
    "In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)

domande. che linguaggio usi?
    che comando usi per inviare la mail?
    che metodi di passaggio usi dei dati nel form? GET o POST

Permessi di invio