Preso il coraggio a quattro mani ho finito di vedere il video.. Maronn'
Alcune perle:
* Mi alzo ogni mattina alle 6.30 per prendere l'autobus alle 7 sia all'andata che al ritorno. (?)
* Diverse compagnie di telefono facevano pagare agli utenti un tot per un certo un tot di soldi per un certo numero di ore ma di fatto terminate le ore continuavano a tassare l'utente il quale si ritrovava un accredito telefonico in debito anche di meno emh 50.000 euro.
Cos'avrà voluto dire?
![]()
* A 4:38 ci mostra la sua "biblioteca", conta una quindicina di volumi (tra cui il suo) dei quali il più spesso sarà 18 millimetri![]()
Alcuni titoli tra i più pomposi:
- ECDL più
- Windows XP Professional
- Giocare e vincere con Excel
- Organizza la tua raccolta MP3
- Spia e non farti spiare
Quel che si dice un background coi controfiocchi!
* Formidabile anche la parte in cui proclama, in posa da intellettuale e con copertina bene in vista, le tre grandi verità del suo libro sulla sicurezza informatica:
- installare un antivirus
- installare un firewall
- provare a usare browser alternativi a IE
Stica, ma è il profeta dell'ovvio![]()
* Tra 10 anni sicuramente farò (bestia che tono imperativo!) il criminologo, quindi aiuterò le forze dell'ordine a sventrare () eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica proprio per fini malvagi
![]()
Ovviamente io gli auguro ogni bene, spero che questo momento di notorietà indubbiamente piovuto un po' dal cielo possa durare, però è assolutamente un ragazzino, nei ragionamenti e nell'esposizione. Deve crescere ancora tanto per diventare il Guru che viene dipinto nel video.
-San-

) eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica proprio per fini malvagi