Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Piccolo inghippo

salve,

vorrei che qualcuno mi desse una mano.
    Ho una pagina ASP di registrazione utenti su una piattaforma.
    Al termine del controllo del form compilato, devo mostrare a video una finestra che dica più o meno così "LA REGISTRAZIONE E' TERMINATA ED I DATI STANNO PER ESSERE ARCHIVIATI....".
    Il modo di costruire la finestra lo conosco e funziona in una pagina a se stante.

Non conosco, invece, come dare una pausa all'esecuzione del codice che viene subito dopo lo script javascript, che redirige l'attuale pagina alla pagina di conferma (con response.redirect("conferma.asp")) e non da il tempo all'alert di essere mostrato e cliccato.

Qualcuno ha qualcosa da suggerire ??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Quando vuoi la pausa metti

timerID=setTimeout("funzione()",4000); // 4000 = tempo di pausa in ms

poi

function funzione()
    {
    clearTimeout(timerID);
    return;
    }

Ciao Matteo

A questo avevo pensato anche io ma...
    a me interessa che l'esecuzione del codice ASP sottostante lo script venga ripresa quando l'utente clicca sul bottone OK dell'alert generato...

Per capirci, queste di seguito sono le tre linee di codice che inserisco nella pagina ASP:

response.write "<script type=""text/javascript"">"
    response.write "window.onload=function(){alert('La registrazione è terminata e i dati stanno per essere archiviati.'), location=NO;}"
    response.write "</script>"

e qui che dovrei mettere una pausa... ma non a tempo... ma una vera pausa, del tipo WAIT che si usa in altri linguaggi.
    Non so se javascript possa intercettare la pressione del tasto OK dell'alert... non conosco javasript...

Grazie

Permessi di invio