Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Quale Office Per "svista"??

Ciao a tutti,

ho regalato un portatile a mia madre, con Svista pre-installato, ma senza Office.

quale posso mettere su? magari senza "acquisti"?.......

2000?

XP?

2003?

Altro?

Utente di HTML.it
    senza acquisti intendi MS Office via P2P? Se sì scordati che questo 3d rimanga aperto.
    Se invece cerchi un'alternativa a quello della microsoft c'è openoffice che funziona su vista tranne qualche piccolo bug grafico (alcune interfacce sono "vecchio stile" e cose simili)....

Originariamente inviato da Simosito
    senza acquisti intendi MS Office via P2P? Se sì scordati che questo 3d rimanga aperto.
    Se invece cerchi un'alternativa a quello della microsoft c'è openoffice che funziona su vista tranne qualche piccolo bug grafico (alcune interfacce sono "vecchio stile" e cose simili)....

ci mancherebbe.....ho la possibilità di avere office "licenziato" correttamente a prezzi stracciatissimi, ma prima di prenderlo vorrei essere sicuro della compatibilità

dovrebbe essere il 2003

Se ti è possibile avere la licenza di Office2007 è la scelta ideale, sia per l'integrazione con l'interfaccia, sia per le nuove funzionalità che per la facilità d'uso.

Originariamente inviato da andreatelatin
    Se ti è possibile avere la licenza di Office2007 è la scelta ideale, sia per l'integrazione con l'interfaccia, sia per le nuove funzionalità che per la facilità d'uso.

ci provo.

ma le versioni precedenti proprio NON sono compatibili o ci sarebbe solo qualche bug?

Utente di HTML.it
    in questo caso Office2007.
    Però ci sono molti contro: disposizione del menù scomoda, formati incompatibili... (tutte cose risolvibili con delle estensioni).
    Altrimenti c'è OpenOffice...

Vedi tu...

in questo caso Office2007.
    Però ci sono molti contro: disposizione del menù scomoda, formati incompatibili... (tutte cose risolvibili con delle estensioni).
    Altrimenti c'è OpenOffice...

Vedi tu...

non conosco molto l'open office......c'è anche in italiano? sai, per la mamma.......

Utente di HTML.it
    certo che c'è in italiano (vedi http://it.openoffice.org)

Utente di HTML.it
    Certo che c'è in italiano

http://it.openoffice.org/

Utente di HTML.it
    certo che c'è in italiano (vedi http://it.openoffice.org)
    Ah, insieme

Permessi di invio