Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: windows si blocca

windows si blocca

ho un computer doce c'è win xp pro mi si blocca alla schermata dove fa vedere la marca (packardbell)prima del rilevamento dell'hardware,quindi tastiera,mouse,tutto disabilitato,la spia del processore è accesa fissa e si sente ke il processore nn lavora,però se lo lasci acceso 1 o 2 ore alla fine si avvia,come mai??

Utente di HTML.it
    credo sia un problema di hardware: questa volta win nn centra...

l'hardware non centra xkè dopo 2 ore ke sta acceso su quella skermata alla fine si carica e funziona tutto bene e poi non mi hanno mai dato problemi gli hardware

Utente di HTML.it
    il fatto è che si blocca prima dell'avvio di win.
    Una domanda: la schermata è prima o dopo di quando il bios fa il test della memoria e ti dice premi {tasto} per accedere al setup?
    Se è prima di quel passaggio nn credo prprio sia colpa di win...

è prima del rilevamento dell'hardware cioè quando compare l'immagine della marca della scheda madre (packardbell) senno compare o intel...ecc

Utente di HTML.it
    allora win nn centra.
    Io credo che sia colpa dell'hardware.
    Certo è molto strano.
    Ma ti fa questo scherzetto dopo qualche update di win?

ah dimenticavo,su l'immagine della marca della scheda madre in fondo alla pagina c'è scritto:
    [F2]Bios Setup,[F8]...ecc

non lo so il computer è di mio padre,dovrei kiedere a lui,io ho un altro computer

Utente di HTML.it
    ovviamente nn riesci a premere F2 visto che nn fa a tempo a leggere la tastiera.
    Probabilmente nn serve a niente ma puoi provare a staccare per un po' l'alimentazione del pc (se è un portatile vedi se si puo' togliere la batteria e se nn si puo' nn se ne fa niente, se è un pc normale stacca la spina)

ho già provato a staccare la spina però l'ho rimessa subito,stacco e rimetto oppure lo devo tenere staccato per un pò?

Permessi di invio