Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Secondo voi, comé fatta questa img ?

Ciao

Vorrei avere un parere da chi é piú esperto di me, cioé tutti voi che state leggendo, su come é fatta questa immagine.

Si riesce a capire se l'img é fatta totalmente in digitale o a mano e poi scannarizzata e ritoccata..o in che altro modo.

Per l'animazione, conoscete un software gratuito e collaudato per le animazioni delle immagini .gif ?

Grazie e buona giornata a tutti

l'immagine...
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da samantella
    l'immagine...
    ho voglia di fragole

comunque sarà stata realizzata con tavoletta grafica o anche mouse, molto probabilmente con un software di grafica vettoriale.

hanno poi esportato le immagini e creato una gif animata

di software buoni e gratuiti per le gif animation non ne conosco, mi dispiace

siciuramente è stata fatta o in vettoriale con freehand o illustrator e simili e poi passata in gif animata magari con imageready.
    per fare un animazione come questa con image ready, basta creare due immagini una dove tine la carota in basso e una dove c'è l'ha in bocca e poi con un semplice collegamento hai la tua gif animata. è solo un rollover!
    la creatività è la mano dei tuoi desideri...

Grazie ragazzi

Sto cercando di disegnare un coniglio simile...ma piú che coniglio sembra un topo, mamma mia quanto é brutto!
    Ovviamente mi vergogno e non lo inserisco.

Uso Inkscape e ho la tavoletta grafica.
    Innanzitutto un'immagine cosí va fatta su un solo layer, come sto facendo io o é meglio farla su piú layer?

Sapete se si puó visionare image ready gratis 30 giorni?
    ciao e grazie

ciao, per l'immagine è più facile se la crei su più livelli diversi che quando sarà finito i, disegno potrai unire.
    Image ready è compreso in adobe photoshop, non penso che ci sia una versione di prova, ma puoi sempre guardare sul sito di adobe!
    la creatività è la mano dei tuoi desideri...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da samantella
    Grazie ragazzi

Sto cercando di disegnare un coniglio simile...ma piú che coniglio sembra un topo, mamma mia quanto é brutto!
    Ovviamente mi vergogno e non lo inserisco.

Uso Inkscape e ho la tavoletta grafica.
    Innanzitutto un'immagine cosí va fatta su un solo layer, come sto facendo io o é meglio farla su piú layer?

Sapete se si puó visionare image ready gratis 30 giorni?
    ciao e grazie
    se per la realizzazione della gif, vuoi utilizzare un trial (versione di prova), allora utilizza XaraeXtreme , oltre ad essere uno dei software di design vettoriale migliore che abbia mai visto, ti consente di realizzare una gif animata direttamente con le singole immagini vettoriali senza convertirle in bitmap.
    Con lo stesso procedimento puoi creare senza inserire codice una animazione flash vettoriale.

Grazie El rumbero
    L'ho scaricato in prova.

..ma come si fa a colorare gli oggetti?
    Scelgo il secchiello della vernice, marco quello che voglio colorare con la freccina ( non come si chiama) ..e poi come mai non si colora?

El rumbero
    Guest

Ma sei gentilissimo grazie.

Comunque non demordo e continuo a disegnare conigli.

ciao e buona giornata

Permessi di invio