Scusatemi tutti, non pensavo di aver formulato una cosa cosi criptica.... rispondo alla prima incomprensione:

Io voglio fare 1 semplice programma *.cpp con l'utilizzo dei FILE. Fin qui spero che ci siete tutti.. ok.
Allora il mio programma voglio che sia una semplice finestra dos (non mi interessano le dimensioni) come tutti gli altri programmi una volta eseguiti.
Dal mio .exe voglio inserire i dati di alcune persone... facciamo finta che io voglia fare 1 rubbrica.
La cosa che vi ho chiesto.... è che io voglio poter ogni volta che eseguo il mio programma e inserisco i nomi nella rubbrica... di salvarli su un file .txt per 2 semplici motivi.

1) E' piu utile perchè poi posso vedere tutti i nomi nella mia rubbrica senza doversi inserire ogni volta
2) Voglio imparare a fare le operazioni base su FILE.

La cosa che chiedevo esplicitamente è:
non avendo mai affrontato l'argomento FILE vi chiedevo se potevate scrivermi quelle due tre righe di codice che mi permettevano di aprire 1 file .txt ogni volta che eseguo il mio .exe; di salvarci dentro tutto ciò che scrivo da doss ed infine di poter visualizzare su doss tutto quello che il mio file .txt ha memorizzato fino ad allora

Spero di essere stato più chiaro e mi scuso nuovamente, Grazie.