ho preso un mac book, ma la posso condividere la connessione con il fisso? avete tutorial che non ne ho trovati?![]()
ho preso un mac book, ma la posso condividere la connessione con il fisso? avete tutorial che non ne ho trovati?![]()
La connessione tramite macbook la condividi in preferenze di sistema condivisione, internet e selezioni airport
è il fisso ad essere connesso alla rete o il mac book?
ancora, il fisso è dotato di scheda wi-fi?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
è il fisso ad avere internet, tutti e due hanno air port, risolto grazie a olivs![]()
volevo scrivere un articoletto su mactuts ma è talmente banale che forse non è il caso, tu che dici?Originariamente inviato da chemako
è il fisso ad avere internet, tutti e due hanno air port, risolto grazie a olivs![]()
considerando che io non ci riuscivo anche se è un cosa banale, ritengo che ci possano essere altri storditi che potrebbero trarvi giovamento![]()
appena torno da Paris lo faccio![]()