Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: numero 431909025

numero 431909025

Da un pò di tempo mi arrivano SMS con caratteri indecifrabili dal numero 431909025
    Ne sapete qualcosa??

Grazie ciao

non ho cercato informazioni sul numero ma è molto probabile che si tratti di un servizio Premium, ovvero un abbonamento ad un'azienda di servizi che ti manda materiale di vario tipo come suonerie, loghi oppure semplici informazioni (ad esempio il risultato di partite).
    Molto spesso sono servizi a pagamento.
    Se hai Vodafone sei ancora abbastanza fortunato perché chiamando il call center se trovi un operatore in gamba (ma neanche troppo) ti darà facilmente informazioni sul nome dell'operatore e su come contattarlo per disattivare il servizio, se usi invece un altro operatore.... auguri. Comunque prova ugualmente a contattarne il call center e vedi cosa ti sanno dire.

Utente di HTML.it
    ciao,
    ho avuto anche io lo stesso problema, ho contattato il servizio clienti vodafone e mi hanno detto che è un servizio dada, il numero di telefono fisso a cui chiamare è 0289674310 da fisso e parlare con l'operatore per disattivare il servizio, mi han detto che si può disattivare solo così.

Permessi di invio