Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Aiuto con home page

salve cerco aiuto....
    ho creato un sito da vera inesperta devo dire che è venuto simpatico, grazie al vostro aiuto
    ora vorrei da parte vostra un grande aiuto x completare l'opera.
    allora appena aperta la home page del sito vorrei che anche se si clicca qualsiasi altra pagina, finestra ecc... la home page rimanga sempre sino a quando non la si chiuda dal pulsantedi chiusara. nn so se sono stata chiara.grazie aspetto vostro aiuto-
    P.S il sito è stato creato con frontpage

no non è che tu sia stata molto chiara.. ma da quel poco che ho capito, tu vorresti mettere un preload sulla pagina..
    prova a fare una ricerca di preload magari con js (se conosci flash è un giochetto e ne trovi a decine già confeizonatie pronti all'uso).. Però devi avere flash

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

se vai a guardare x esempio questo link http://www.valeo.it/# forse capisci... qualsiasi finestra apri la homepage rimane.....

Se ho ben capito vuoi aprire le nuove pagine in altre finestre e lasciare la home page aperta sotto...

In caso ti serve usare il target del link, fai una cosa del genere:

codice:
    Clicca Il Link

si è questo che voglio fare.ma puoi spiegarlo in modo più facile,sono messa male con i termini .....spiegalo come se io fossi una bambina di scuole elementare.
    GRAZIE

Devi semplicemente usare, per ogni collegamento, il codice che ti ho mostrato...

Codice PHP:
    [url="tua_nuova_pagina.htm"]Clicca Il Link[/url
    Devi solo cambiare tua_nuova_pagina.htm con il nome della pagina da aprire e Clicca Il Link con il nome che ti piace di più per il link.

Il resto lo lasci così com'è e il gioco è fatto, non è troppo complicato...

Se ti serve qualcosa di più esplicito incolla il codice che usi adesso per aprire le pagine e ti spiego dove apportare le modifiche.

PERDonami ma nn l'ho capito puoi spiegarlo .....o dio mi vergogno.....
    ma nn capisco.....se puoi aiutami GRAZIeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Però come se lo spiegassi a una bimba...tutti i passaggi e dove e come mettere il link..

Non c'è niente da vergognarsi. Ma una pagina l'hai fatta?

Se metti nel messaggio il codice della tua pagina usando il tag PHP del forum ti posso indicare dove mettere i link.

Se non riesci a vedere il codice dicci che programma usi per fare le pagine e magari ti sarà spiegato come vederlo....

il sito già esiste da tempo lo ho fatto con il front page...ora vedendo gli altri siti volevo fare questa modifica ....se era possibile....

Allora pubblica l'inidirzzo della pagina web che guardiamo il codice.

Io non uso front page, ma spero tu sia in grado di guardare il codice HTML della pagina altrimenti non so aiutarti...

Permessi di invio