Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consumo elettrico pc

Utente di HTML.it L'avatar di stino90

consumo elettrico pc

salve, siccome non me ne intendo molto di elettronica, volevo porre una domanda: consuma più energia elettrica un notebook vecchio, con requisiti bassi(intento frequenza del processore ecc.) o un notebook recente?
    Io penso quest'ultimo giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    I pc nuovi sicuramente consumano un bel po', via via che la potenza aumenta di conseguenza aumenta anche il consumo e la richiesta di energia elettrica, ma con le nuove tecnologie è anche migliorata la gestione di energia .... forse quelli nuovi, ma non ne sarei troppo sicuro :master:
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dipende soprattutto dal tuo processore e dalla scheda video.
    se il tuo nuovo notebook è un centrino potrebbe per esempio consumare meno...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prendi il notebook, guarda l'alimentatore e guarda di che potenza è. Prendine un altro e fai la stessa cosa. La potenza dell'alimentatore del notebook è la massima che può consumare

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio