Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gestire CD-RW

Aiuto!!!

Salve a tutti.Ho appena comprato un Macintosh e visto che prima utilizzavo Windows mi sembra un po' strano e non ho molta familiarità perciò ho bisogno di aiuto!! volevo sapere come si fa a masterizzare un CD-RW e come fare a cancellare le vecchie canzoni già presenti sul CD.

da itunes puoi masterizzare direttamente o ti compri toast che masterizza qualsiasi cosa

ok ma come si fa a cancellare i file da un cd rescrivibile?

da toast alla voce masterizzatore che un "cancella" che mi sembra sospetto, in altri modi non saprei

ah quindi altri modi non esistono???siu deve perforza comprare?non si può scaricare quel toast?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    per tutti i programmi chehai bisogno di consiglio di leggerti le pillole dove puoi trovare link a motori di ricerca appositi per applicazioni per masterizzare o gestire CD. Il Finder stesso lo fa e inoltre ti invito a non iniziare mai una discussione con aiuto, pena la chiusura, anche se sei nuovo, e proprio per quello una lettura al regolamento della stanza male non fa

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    esistono alternative gratuite a Toasto, tipo Burn, LiquidCd, SimplyBurns. Io uso quest'ultimo, e mi ci trovo molto bene...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    cmq sia finder che disk utility lo fanno, disk utility sta nella cartella utility

ok grazie!!

ho scaricato Simply Burns...e devo dire che è davvero Simply

Permessi di invio