I log vengono salvati in un buffer interno del router e, sono visibili dal menu Main -> Maintenance -> Security Logs. Essendo un buffer ci sarà posto solo per gli eventi più recenti.

E' comunque possibile attivare la funzionalità syslog. In questo modo tutti i log saranno inviati tramite syslog anche ad un PC che si occuperà della gestione di tali messaggi. Naturalmente quel PC dovrà avere un programma apposito per la gestione del syslog. Io ti consiglio Kiwi syslog, che per la gestione di un singolo apparato è gratuito.
Per configurare questa parte, devi mettere la spunta su Send this syslog server IP Address e mettere l'indirizzo IP della macchina che è il syslog server.

Infine esiste la possibilità di farsi mandare via email, i log. In questo caso devi configurare nel menu apposito il tuo account email, in questo modo:
1) Metti la spunta su Turn e-mail notification on
2) Nella parte Send alerts and logs via email, devi inserire il nome del server SMTP del tuo provider nel campo Outgoing mailserver e, il tuo indirizzo email nel campo Send to this email address.
3) Nella parte Send logs according to this schedule, configuri ogni quanto farti mandare i messaggi email: ogno ora, ogni giorno, ogni settimana o quando il buffer è pieno. Ti consiglio quest'ultima opzione, riceverei più messaggi ma avrai la certezza di non perderne nemmeno uno.

L'ultima annotazione, puoi utilizzare contemporaneamente sia syslog, sia l'invio via e-mail.