Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

.Net 2003 non va su pc con processore 64bit??

Ciao a tutti, ho provato ad installare .net 2003 su un laptop con processore a 64bit, ma mi ha dato errore sempre, l'ho portato ad un sistemista il quale dopo alcune prove mi ha detto che non si può installare il programma su macchine che hanno tale processore, mi sembra una cavolata ma intanto non riesco ad installarlo, sappete se c'è una versione di .net 2003 particolare per tale processore??
    Ciao By Peter_Pan...

Ma stai parlando di Microsoft Windows 2003 Server, di Microsoft .NET Framework o di qualcos'altro ancora? Negli ultimi due casi, che sistema operativo c'è installato su questo laptop?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Parlo di installare microsoft Visual Studio .NET 2003 con sistema operativo Windows XP Professional su laptop con processore a 64bit..
    Ciao By Peter_Pan...

Non dovrebbe darti problemi... anche se si trattasse di XP Professional a 64 bit (che è una rarità, probabilmente è XP Pro a 32 bit) VS.NET 2003 dovrebbe funzionare tranquillamente a 32 bit. Che errore ti dà?

Utente di HTML.it
    quando incomincia l'istallazione mi da errore su l'installazione di un certo runtime.. mi è venuto il dubbio che fosse il cd danneggiato ma mi è sembrata strana l'affermazione del sistemista che mi ha detto che .net 2003 non fosse compatibile con processori a 64 bit per questo volevo chiedere conferma.
    Ciao By Peter_Pan...

Che errore? Che runtime? L'errore appare all'"inizissimo" (quando compare una finestrella molto piccola che indica il caricamento dell'installer)?

Utente di HTML.it
    l'errore me lo da quando incomincia a caricare il framework, poi tenta di installare un runtime ... ora non ricordo la dicitura precisa, appena ci riprovo la posto.
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio