Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

E' Nato Finalmente Www.ictagency.it Il Sito Del Web Designer Freelance Davide Maggi

E' NATO FINALMENTE WWW.ICTAGENCY.IT IL SITO DEL WEB DESIGNER FREELANCE DAVIDE MAGGI.
    OLTRE A COMPRENDERE INFO UTILI SUL MIO LAVORO ED I MIEI COLLABORATORI, COMPRENDE UNA PARTE DEDICATA AI VIDEO, UNA RADIO ON LINE, E PRESTO UNA TV IN STREAMING!!! INOLTRE SE SEI RESIDENTE IN PUGLIA TRA NELLE PROV.DI BARI, BRINDISI E TARANTO PARTECIPA AL CASTING PER DIVENTARE PROTAGONISTA DEL NOSTRO NUOVO SPOT CHE GIRERA' SU CELLULARI, SITI WEB ED E-MAIL!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito in se non è brutto, forse un po datato come grafica, il codice e un orrore tag ripetuti tipo body html, presumibilmente per inclusioni sbagliate il tutto tabellare.
    I css cosa sono? Gli stili in linea sono ammessi in minima parte o in casi eccezzinali, non per strutturare la pagina.
    Diversi errori in javascript con IE 6 figuariamoci con Firefox (nemo permissivo), alcuni link non funzionano tipo home link social project, nella ict radio non vedo il pulsante play, pagina promozioni e inleggibile, il menu di destra in flash (a che pro lo stesso puoi riprodurlo in css + corss-browser e standard) con le immaginette con forma diversa è voluto?
    Per una professionista non è un gran biglietto da visita, a mio giudizio sarebbe da rifare voto globale 4
    Sito visitato con IE 6 O.S win server 2003
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    quoto. oltre ai problemi di visualizzazione, il codice è un disastro.

quoto quanto detto sopra.
    andiamo tutti a fare i ueb disainer.

ps: hai bisogno di una tastiera personalizzata, senza caps.

L'attesa del piacere... è essa stessa piacere!
    www.tonicopi.it ma mi trovi anche in Joomla: tutorial e guide

Originariamente inviato da tonicopi
    questa non l'ho capita.....

Originariamente inviato da tonicopi
    A me sembrava chiara: il sito fa urlare (disperazione)...

non voglio andare ancora OT. non era chiaro visto il sito in firma.

Si, hai ragione. Il mio sito è ormai obsoleto. Nato ormai 5 anni fa andrebbe completamente rifatto. Ma non ne ho la voglia e il tempo. In fondo mi ricorda diversi passaggi esistenziali e continuerò a svilupparlo. Un pò come uno si tiene una vecchia auto superata....
    A discarico dico però che non ho pretese da ueb desaign professionale. Anche se adesso so fare qualcosa di carino: per esempio questo qui

e allora perchè dici " è nato finalmente? " se il sito l' hai fatto 5 anin fa?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio