sapete uno php dove ad uno specifico ip fa vedere una e a tutti fa vedere un'altra kosa
sapete uno php dove ad uno specifico ip fa vedere una e a tutti fa vedere un'altra kosa
Provoca il più bravo ... morirai kome uno schiavo
Codice PHP:
if($ip == "145.453.12.456")
{
echo "mostra 1";
}
else
{
echo "mostra 2";
}
Si il codice è quello postato da jeppox ma dipende da quello che devi fare... Ricorda che l'IP non è sempre lo stesso... Quindi se devi fare tipo una cosa che a te, e SOLO te, si vede un qualcosa che gli altri non devono vedere, dovresti stare sempre a settare l'IP tuo...
![]()
Per i problemi esposti da TheMastion, credo che una soluzione con login sia la piu' adatta.
Quella soluzione la puoi adottare solo se hai ip statico.
Appunto, e quindi si andrebbe a parlare di Sessioni ma ripeto dipende tutto dalla situazione...Originariamente inviato da morphey
Per i problemi esposti da TheMastion, credo che una soluzione con login sia la piu' adatta.
Quella soluzione la puoi adottare solo se hai ip statico.
![]()
Altra cosa, per esempio se hai una sottorete unica che deve vedere una determinata sezione, puoi fare un controllo sul network di appartenenza (es. tramite ip2long, vedi php.net).
scusate a me non serve per me io non devo fare vedere una kosa a una persona per quello quindi kome posso fare
Provoca il più bravo ... morirai kome uno schiavo
se quella persona ha un IP statico, la soluzione te l'avevo già postata all'inizio.
Se invece ha un IP dinamico, la cosa non si può fare, o solo in modo grezzo.
Un'italiano un minimo un pò più corretto no eh?Originariamente inviato da mmxx
scusate a me non serve per me io non devo fare vedere una kosa a una persona per quello quindi kome posso fare![]()
Comunque è come ha detto jeppox, ma è anche abbastanza difficile che quella persona abbia un IP statco perchè, per esempio, basta che si disconnetta e si riconnetta ed eccola là che l'IP cambia...
![]()
tranne per un alice business![]()