Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Trasformare un immagine da .psd (file photoshop) a .gif

Salve a tutti, illustro il mio problema. Ho un immagine con la luna ed il cielo, ed io volevo togliere il cielo per tenere solo la luna. Allora ho duplicato il livello, scegliendo quello con lo sfondo trasparente, ed ho incollato la luna. Ho salvato l'immagine come jpg ma c'è un'odiosissimo sfondo bianco...allora mi è venuto in mente che dovevo salvare in gif, ma fra i formati di photoshop gif non c'è. Salvo in tiff e rimane lo sfondo bianco...allora salvo in psd, file photoshop, e l'immagine effettivamente ha lo sfondo trasparente. Però dal momento che devo hostare l'immagine a me servirebbe in gif. L ho convertita con un convertitore chiamato solid converter gx ed effettivamentre trasforma l'immagine da psd a gif, ma aggiunge un odiosissimo link rosso al suo sito che mi rovina tutta l'immagine...
    Mi hanno detto di salvare in web direttamente con photoshop ma l'opzione è disattivata, mi hanno detto di esportare il file in gif ma me lo esporta solo come video mentre le altre opzioni sono disattivate...uso photoshop CS3 versione 10.00...

CHE COSA DEVO FARE?grazie a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi...

P.s. se conoscete qualche convertitore tipo solid converter oppure qualche altro programma che supporta il gif e il psd ditemelo...oppure va bene anche un sito free hosting che supporti i file psd...accetto qualunque soluzione!!!

Utente di HTML.it
    se proprio sicuro che photoshop non esporta nel formato gif???...a me non sembra proprio!!!
    invece di "salva con nome" vai su "salva per web"...e scegli il formato gif...
    che mondo sarebbe senza Adobe?

se proprio sicuro che photoshop non esporta nel formato gif???...a me non sembra proprio!!!
    Ha detto che l'opzione salva per il web è disabilitata...ora non ho ps sotto mano e vado a memoria, ma mi sembra che quella opzione sia disabilitata se l'immagine è multicanale...

cmq prova ad andare su immagine---->metodo--->ed imposta rbg

come ho detto è un'ipotesi potrebbe essere anche un errato settaggio nelle preferenze...semmai controllo meglio a studio...

è già su rgb, ho controllato...ma che caspita ha questo mio photoshop???

cosa succede se apri una foto qualsiasi e provi a salvarla in gif? e se crei un'immagine da zero e provi a salvarla di nuovo in gif? sempre senza risultato?

perdita di colore pazzesca...e poi a me serve con lo sfondo trasparente, non conosco un programma con livelli e sfondo trasparente, a parte photoshop...

Originariamente inviato da Fatina868
    perdita di colore pazzesca...e poi a me serve con lo sfondo trasparente, non conosco un programma con livelli e sfondo trasparente, a parte photoshop...
    scusa, non mi sono spiegata: quel che intendevo verificare era se con un altro file l'opzione "salva come gif" ti compariva o meno

no purtroppo...con nessun file...

Prova a Cliccare su:

Immagine-Modo-Scala di Colori, scegli la Palette Esatta, abilita la trasparenza e da salva con nome scegli Gif...dovresti perdere meno colori!

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Originariamente inviato da Fatina868
    sei ti serve uno sfondo trasparente salva in PNG allora

Permessi di invio