Salve amici,
mi sta succedendo una cosa che ha dell'incredibile! Da circa 3 giorni non riesco ad accedere ad un dominio che ho su aruba... il primo segno lo ha dato dreamweaver mx che non riusci a connettersi... allora ho provato con flash fxp e anche questo andava in timeout... allora ho provato direttamente digitando ftp.amordivino.net dal browser... niente anche li! Altri domini su aruba funzionavano correttamente...
Mandai il primo ticket e aruba mi fece vedere che il test ftp funzionava... allora pensai che era il mio pc... io ne ho 4 con configurazioni diverse... e da tutti e 4 stesso identico errore...
Oggi aruba dice che il problema è diverso...
Beh dal mio portatile provo a connettermi tramite cellulare, quindi senza la connessione che uso normalmente (ADSL fastweb)... ebbene...magia, riesco a connettermi!!!!!
Ora qualcuno di voi sa che diavolo potrebbe essere??? E' possibile che il router fastweb sia infetto da qualche virus, oppure che ci sia un blocco di quell'IP per cui non riesco ad accedere solo a quel dominio da tutti i pc che collego a fastweb?????![]()