Originariamente inviato da andbin
In che senso ... io non so se i tuoi dati sono giusti! A parte il fatto che non sarebbe certo l'ideale stampare un double swappato al contrario, in quanto il numero è sicuramente "a palla".
Ad esempio 8.841273238611073E-299 mi sembra del tutto sballato mentre -1.0868843071228302, che è quello che hai letto dal DataInputStream, mi sembra più normale.

Da quello (poco) che ho capito io, ciò che ricevi dal DataInputStream è al contrario, ed è per questo che vuoi swapparlo (giusto?). Ma se è giusto quello in 'var', lo swap lo sballa del tutto, che lo swappi a fare? .... insomma, non so se ci siamo capiti.

Tra l'altro, se si usa Java 5 o superiore c'è un modo molto più semplice per swappare un double:

double input;
double swapped = Double.longBitsToDouble (Long.reverseBytes (Double.doubleToRawLongBits (input)));
No non lo devo swappare!!! Io ho un file dei pesi i cui valori sono stati ottenuti con java, quindi a quanto ho capito ogni double è codificato in little endian...Io lo devo convertire in un file dei pesi in big endian per C++, perchè mi è stato detto che i 2 linguaggi usano codifiche diverse.