Salve,
ricordo che per scrivere blocchi di testo si poteva usare
print <<<HERE
testo
HERE;
mi genera un errore qualcosa tipo che non si aspetta $Send
Salve,
print <<<HERE
testo
HERE;
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Personalmente non ho mai usato questo metodo per memorizzare del testo perchè non mi piace... Comunque provato ad assegnare prima il valore ad una variabile e poi a stamparla?
La sintassi heredoc e' comodissima. Devi solo avere cura che dopo la chiusura (HERE; nel tuo caso) ci sia nessun spazio a seguire, ma un return "secco".Originariamente inviato da ciro78
Salve,
print <<<HERE
testo
HERE;
http://it.php.net/manual/it/language...syntax.heredoc
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
non ho ben capito
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
come dice il manuale...Originariamente inviato da ciro78
non ho ben capito![]()
Avvertimento
It is very important to note that the line with the closing identifier contains no other characters, except possibly a semicolon (. That means especially that the identifier may not be indented, and there may not be any spaces or tabs after or before the semicolon. It's also important to realize that the first character before the closing identifier must be a newline as defined by your operating system. This is \r on Macintosh for example.
quindi in pratica
print <<< here
here;
e poi devo scrivere a capo?
si, col tasto return pero'.Originariamente inviato da ciro78
quindi in pratica
print <<< here
here;
e poi devo scrivere a capo?![]()
il tasto return è troppo retrò dì invio
comuqneu grazie mille per la risposta.
è comoda ma spesso non funziona.. se ricordo bene nei campi delle classi non va e non va nelle funzioni/metodi...
funzione(<<<PROVA
PROVA;
);
se si lavora con xml è utilissima...![]()
-10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]