Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lettore DVD

Lettore DVD

Vi spiego qual'è il mio problema: quando inserisco un CD (audio o dati) o un DVD nel lettore - masterizzatore del mio desktop HP con Windows Xp non parte automaticamente ma devo entrare nelle risorse del computer. Come posso fare per riabilitare questa funzione?
    Grazie

sono i cd / dvd che dovrebbero avere il bootloader inserito durante la masterizzazione in teoria.

Il problema è che quando avevo acquistato il PC, inserivo i cd e questi partivano regolarmente. Da un certo punto questa funzione è saltata. Il mio sospetto è che, inserendo la pen drive, ho cliccato, nella mascherina che si apre per chiedere che operazione si vuole eseguire, su "nessuna operazione". Per cui ora qualsiasi cd o dvd inserisca, la bootloader non funziona. Come faccio a ripristinarla?
    Grazie
    Ciao

Per risolvere il tuo dubbio...vai in risorse del computer...clikka con il destro sul tuo lettore - masterizzatore e vai in "proprietà"....in alto c'è la sezione AUTOPLAY, vacci e imposta l'autoplay come meglio credi....

Ho lo stesso problema da qualche giorno, ho provato a impostare l'autoplay in tutti i modi ma il cd/dvd si apre solo se richiamato ma il problema + grande e che si apre e mostra tutti i file all'interno del disco,come se si clikasse su esplora.
    Non riesco ad uscirne

non saprei dire altro...comunque se devi far partire l'auto-play dopo che il disco ti si apre come clikkando su esplora basta che cerchi il file Autorun.exe e lo esegui con il doppio clikk...avrai lo stesso risultato...

Permessi di invio