Ho un samsung, non so se sia un baco del mio cell o una cosa generalizzata, ma se in un sms metto una "É" maiuscola accentata (ma anche con le altre altre vocali), questa mi prende circa 100 caratteri... capita solo a me?![]()
Ho un samsung, non so se sia un baco del mio cell o una cosa generalizzata, ma se in un sms metto una "É" maiuscola accentata (ma anche con le altre altre vocali), questa mi prende circa 100 caratteri... capita solo a me?![]()
100 caratteri???![]()
è sicuramente un baco...
usa al suo posto una E maiuscola + l'apostrofo (a mò di accento...) => E'
1... 2... 3... prova
faccio prima e la lascio minuscola, ma oggi ad esempio non me ne sono accorto e mi sono partiti 2 sms invece di 1.
Ciao Spari, come va? sai che sei praticamente l'unico che risponde ai miei 3d?![]()
si, puo' essere che con i caratteri accentati ti prenda piu' lettere, certo che 100 mi sembrano un po' troppi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ho un samsung zv10 e non mi succedeOriginariamente inviato da awd
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
lo ammetto, non sono 100 ma 90!
prova ad aggiornare il firmware del tuo cellulare: vedi se lo può fare tu stesso oppure devi andare in un centro di assistenza ;-)Originariamente inviato da awd
faccio prima e la lascio minuscola, ma oggi ad esempio non me ne sono accorto e mi sono partiti 2 sms invece di 1.
Ciao Spari, come va? sai che sei praticamente l'unico che risponde ai miei 3d?![]()
ps. anche se ti rispondo ai 3d, non ti aspettare che un giorno io ti compri flickr pro![]()
1... 2... 3... prova
io ho un motorola e mi succede la stessa cosa!!!![]()
L'avevo notato nei vecchi SonyEricsson (fino a 4/5 anni fa), ora non più, la È occupa un solo carattere.
è un baco noto su molti cellulari, non solo la E accentata ma anche altre lettere tipo la Y dello Yen (che non trovo su sta tastiera)
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."