Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

è abbastanza secondo voi?

salve,
    ho cercato di fare un po di ottimizzazione di un sito, adottando certe tecniche che vi elenco:

-uso del RewriteEngine (essendo un sito in PHP)
    -ottimizzazione dei metatag
    -uso della sitemap di google
    -ottimizzazione delle descrizioni delle pagine e delle frasi dei tag ALT
    -ho iscritto manualmente a 500 motori di ricerca il sito

dite che dovrebbe fruttare almeno un miglioramento sulla tracciabilità?
    il sito è:
    http://www.franchiniteloni.com

grazie a tutti

Ciao,

L'aspetto che potresti ottimizzare è il fatto che nella pagina d'entrata non ci siano praticamente contenuti testuali. Magari una breve descrizione dell'azienda con le parole chiave giuste aiuterebbe molto. Inoltre mancano le descrizioni negli "alt"

Ciao e buon lavoro

I title delle pagine sono tutti sbagliati.
    Un title deve essere formato da quattro o cinque parole al massimo. Deve contenere solo una (ed una sola, inderogabilmente) chiave e deve essere quella per cui è ottimizzata quella pagina, non il sito.

Il fatto che la home vera sia una pagina di secondo livello nell'albero dei contenuti è negativo, per i motori di ricerca.

In generale, tutte le pagine che ho visto hanno troppo poco testo. Considera che se un sito non ha almeno una ventina di righe per pagina, ha poche speranze. Magari ti va bene per la poca concorrenza.

Il codice HTML delle pagine andrebbe pulito. Attualmente è pieno di roba che non serve a nulla ed ostacola abbassando ulteriormente la percentuale testo/pagina.

D'accordo con tutto quanto detto da fradefra ( )

Aggiungo:
    l'url delle pagine contiene spazi bianchi, che il browser sostituisce con uno straordinario %20... (es: .../Arrotolatore%20%20Ribaltabili/18.html)

Inoltre, ti perdi un boost sulle chiavi di pagina usando un numero al posto di una keyword.
    Al posto di 18.html, metterei una cosa del tipo chiave.html

Saluti.

...non concordo con quanto affermato da fradefra riguardo l'uso di un'unica keywords nel title ... credo che se ne possano usare di piu...cambia il "peso" che viene dato alle singole keywords, esso diminuisce man mano che vengono aggiunte. quindi alla prima keyword verrà dato valore massimo, che diminuisce per la seconda, per la terza ecc....

Originariamente inviato da kali.yuga
    ...non concordo con quanto affermato da fradefra riguardo l'uso di un'unica keywords nel title ... credo che se ne possano usare di piu...cambia il "peso" che viene dato alle singole keywords, esso diminuisce man mano che vengono aggiunte. quindi alla prima keyword verrà dato valore massimo, che diminuisce per la seconda, per la terza ecc....
    Nel title si possono sì usare più chiavi, ma l'importanza che viene data alla seconda, alla terza, ecc, è detratta da quella che avremmo messa come unica.

In sostanza, se prendiamo una eredità, invariata l'eredità, riceviamo meno se siamo di più a dividercela.

In natura nulla si crea e nulla si distrugge, quindi è impossibile che un boost x dato ad una chiave possa essere uguale se dato ad un insieme di chiavi. Vorrebbe dire che qualcosa si sta creando

Però è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni

Permessi di invio