Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Clanbase Italia

  1. #1

    Clanbase Italia

    Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione e credo che per prima cosa sia giusto presentarsi : sono Nicola Besozzi, conosciuto online come nico o knivvv, e sono il responsabile di Clanbase Italia (www.clanbase.com/it).
    Attualmente, credo che la voce non sia molto girata, è stata aperto come test case il primo Clanbase regionale ed è proprio la sezione italiana. Stiamo cercando di ravvivare un pò il netgaming in italia tramite diverse iniziative mirate a far conoscere la competizione online e svillupare quello che fino ad ora in italia è una realtà solo di nicchia al contrario delle altre nazioni.
    Nello specifio, per non dilungarmi troppo, a breve partiranno dei tornei per i seguenti giochi : Counter Strike : Source (CSS), Call Of Duty 2 (COD2), Pro Evolution Soccer 6 (PES6) e Battlefield 2 (BF2).
    Il primo torneo (CSS) sarà anche supportato dalla ABIT e prevedere ricchi premi per i primi tre classificati (maggiori informazioni qui http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=248113 e http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=249401 ).
    Per gli altri tre giochi invece presto ci saranno nuovi annunci e, in base al numero di squadre/giocatori partecipanti, potranno essere aggiunti premi.

    Mi scuso se sono stato prolisso e vi invito a leggere le news ma soprattutto a non farvi scrupoli per chiedere informazioni o porre domande.

  2. #2

  3. #3
    ciao. ti dispiace se ti mando un pvt? visto che ci occupiamo piu' o meno delle stesse cose vorrei approfondire un po' l'argomento, se possibile (mi occupo di un game cafè - area51 - firenze).

  4. #4
    ok, non c'è problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.