Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

esiste un software....?

..che elimina sul desktop quei programmi che col tasto destro del mouse non danno "elimina"?

sicuramente il software in questione è un trojan e non riesco a levarlo!!!!!!!

esiste un software che mi permette di beccare sto file ed eliminarlo (visto che nel modo tradizionale o trascinando l'icona nel cestino non si riesce)?????

sto sclerando!!!!!!!

Per prima cosa se sai da solo che il file in se è un virus trojan o altro hai sbagliato sezione in cui postare perchè avresti dovuto scrivere nella sezione della sicurezza..

cmq sia scaricati 1 buon antiviru e anti-trojan per altre info chiedi di la.

GL

credo sia un trojan e di fatti ero indeciso se postare di qua o nell'altra sessione, comumque il problema è sapere se esiste un software che senza il tasto destro mi elimina sto ca**o di file.

Utente bannato
    posta un log di hijackthis....ok?

Originariamente inviato da djthomas978
    credo sia un trojan e di fatti ero indeciso se postare di qua o nell'altra sessione, comumque il problema è sapere se esiste un software che senza il tasto destro mi elimina sto ca**o di file.
    a parte quello che dice ste che è da fare... ti ho appena risposto sotto... che esistono gli antivirus e gli anti-trojan.... www.google.it è 1 buon amico.

ma per inviare il log come faccio? (scusate l'ignuranz..)

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da djthomas978
    ma per inviare il log come faccio? (scusate l'ignuranz..)
    Ciao.
    Innanzitutto devi postare nella categoria adatta che non è questa ma quest'altra, e poi per il log devi semplicemente aprire il file di log (anche con blocco note), e fare il copia/incolla nel nuovo thread che aprirai.
    Spero di essere stato chiaro.

Utente bannato
    se non hai capito dillo che te lo rispieghiamo passo passo...

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Cmq per rispondere alla tua domanda, il software in questione che ti permette di eliminare senza tasto destro è KILLBOX: http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12814

Poi c'è pure AVENGER, ma per quello ci vuole uno script:

File to delete:
    C:\documents and setting ecc..

Cmq killbox è molto semplice da usare

Utente bannato
    Originariamente inviato da OYS
    Cmq per rispondere alla tua domanda, il software in questione che ti permette di eliminare senza tasto destro è KILLBOX: http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12814

Poi c'è pure AVENGER, ma per quello ci vuole uno script:

File to delete:
    C:\documents and setting ecc..

Cmq killbox è molto semplice da usare

Permessi di invio