Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Commerciali FASTWEB assillanti...

Ciao a tutti. Volevo esporvi il mio lamento verso il comportamento dei commerciali fastweb:

Non ne posso davvero più. Adesso stanno esagerando... Chiamano in continuazione ed anche piu' volte al giorno. Ho chiesto il motivo di tanta insistenza, fermo e considerato che io rispondo tassativamente che non sono interessato, e mi è stato detto che loro operano da agenzie diverse e che non si mettono d'accordo per chiamare i clienti... Risultato? Un giorno mi hanno chiamato 4 volte. Alcuni di loro sono anche davvero molto assillanti e pedanti, volendo sapere il motivo per il quale non sono interessato ai loro servizi o informazioni riguardo i miei piani tariffari attuali ecc ecc... Puntualmente sottolineo che NON VOGLIO essere piu' disturbato ma il risultato è sempre il medesimo: continuano imperterriti. Ora la domanda è questa: e' possibile rivolgersi a qualcuno per far finire questa storia? Vi ringrazio anticipatamente per le info

wayne

cambia numero cosi nn rompono più.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Guest
    Ti assillano cosi perche devono accapparare piu clienti che possono e ogni cliente che si prendono sono soldi per loro in busta paga !! se dopo ci metti che magari la linea adsl non ce l hai allora sei la loro preda !! l unico modo perche non ti rompano piu è di chiedere loro ogni volta il nome dell operatore con il codice dell operatore !!

Utente di HTML.it
    e col nome operatore che fai? li denunci?
    Loro fanno il loro mestiere: vendere qualcosa per telefono, lo so che rompono i maroni, ma basta dire no grazie, non mi interessa e riattaccare.
    Ciao

lo so, e' quello che faccio ma insomma quando capita 3 o 4 volte al giorno uno si rompe... e' l'insistenza che da fastidio...

Guest
    Originariamente inviato da runner67
    e col nome operatore che fai? li denunci?
    Loro fanno il loro mestiere: vendere qualcosa per telefono, lo so che rompono i maroni, ma basta dire no grazie, non mi interessa e riattaccare.
    Ciao
    Se lo continuano a fare puoi benissimo querelare FASTWEB che poi vedra come comportarsi

http://privacy.blogosfere.it/2007/02...-invasivi.html

ce una legge che tutela i dati personali e la privacy della gente

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Se lo continuano a fare puoi benissimo querelare FASTWEB che poi vedra come comportarsi

e secondo te funziona davvero, se funzionasse non avremmo questi problemi....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786

mah, penso che la gente oggi abbia ben altri problemi a cui pensare che denunciare una compagnia telefonica che ti propone qualcosa per telefono.
    E la Legge, purtroppo, tutela sempre i più forti e i più ricchi. Prova a citare in giudizio Telecom, Fastweb, ect ect e vedrai alla fine chi la spunta.....questa e ribadisco purtroppo, è la realtà.
    Ciao

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    e secondo te funziona davvero, se funzionasse non avremmo questi problemi....
    Questo e un altro argomento !! la legge ce !! poi se nessuno la applica ovvio che non funzioni !! io so solo che queste cose succedono maggiormente quando uno a casa non ha l ADSL attiva !! e poi la TELECOM mi pare che anni fa a chiesto alle persone se erano interessate a ricevere telefonate commerciali o meno ! io ho detto di no e non mi hanno piu chiamato

io ho adsl dal 2002 ed attualmente ho alice 20mb. anche io ho detto che non ero interessato a le iniziative commerciali e cose varie. niente da fare. ho scritto questo thread xke' cmq mi stanno chiamando quasi tutti i giorni e piu' volte al giorno. francamente mi so stufato..

Permessi di invio