Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Link che puntano al mio sito e pr

se su google ricerco l' elenco dei siti web che puntano al mio sito con la seguente stringa di ricerca
    link:xxx

(non guardate il sito e soprattutto il suo aspetto grafico che lo sto facendo a tempo perso e sto cercando di selezionare dei contenuti validi (poi penso alla grafica ) )

ottengo come risultato un solo link mentre io sono sicuro di essere linkato su più di un sito.

Come mai? Io chedo dipenda dal fatto che il server è ospitato su un server con un ip condiviso e che quindi i miei link da altri siti si perdono.

Cosa ne pensate voi?

Usa il pannello di Google Webmaster Tools per analizzare il numero di backlink.

anche li lo stesso risultato e per altri siti la stessa cosa ps il sito è suaruba. Centra?

Originariamente inviato da binos1979
    anche li lo stesso risultato e per altri siti la stessa cosa ps il sito è suaruba. Centra?
    Se anche da lì ottieni che hai un solo link vuol dire che Google ne ha trovato solo uno.
    Il server non centra in questo caso.

OK ma i link sugli altri siti c sono.
    Come mai google nn li vede tutti?

Utente bannato
    mi spiego meglio........... Sino a Ieri avevo pr3 e secondo google un numero considerevole di link su altri siti. Oggi pr2 ma solo un controlink.
    Scendendo il numero di link visti da google scende il pr.
    Ho controllato i link sugli altri siti e questi non sono stati assolutamente rimossi.
    Ho controllato anche tutti gli altri siti e mi sono accorto che molti siti su cui ho dei banner con il link o il solo link testuale non compaiono nell' elenco dei siti che mi lincano.
    Io ho letto che spesso con l' indirizzo ip del sito condiviso fra più siti spesso i link vengono assegnati da google in modo errato ...... Ma non ho conferme dirette di questo.

Utente bannato
    ai moderatori
    scusate ma come faccio ad avere accessoo al forum con il profilo anto33?
    io sono binos1979 ma come mi connetto al forum anche dopo aver spento il pc lui mi logga con username anto33 senza dover neanche inserire username e password.

nessuna buona notizia per me?

Permessi di invio