Originariamente inviato da meronet
ho inserito nel titolo il tipo di linguaggio
mi spiegate perche avete chiuso il forum precedente
.NET non è un linguaggio, ma un'architettura.

Ciascuna discussione non è un forum, ma un post.

Inoltre, visto che ti riferisci a questa discussione, è ancora aperta e non è mai stata chiusa, e ti sono anche state fornite risposte che probabilmente non hai letto.

E aggiungo ancora che i chiarimenti su discussioni chiuse - che in questo caso manco ci sono state - si fanno in privato.

Concludo dicendo che dopo un numero ristretto di "infrazioni" si passa poi al ban, in quanto l'attività di moderazione non può essere incentrata sul seguire un utente che si ostina ad abusare del Regolamento correggendo ripetutamente titoli della stessa persona, interventi errati o fuori luogo, linguaggi mancanti, errate impressioni di chiusura, chiarimenti nel posto sbagliato e così via, all'infinito.

Insomma, cerchiamo di regolarci un po' sul modus operandi da seguire nella partecipazione al forum, senza che sia necessario un mio intervento per qualsiasi discussione venga aperta.

Grazie per la collaborazione.

UPDATE: ho visto che hai aperto anche questa discussione, che forse è quella a cui ti riferivi. Non cambia comunque quanto riportato sopra, visto che 1) la discussione è stata chiusa per validi motivi e si aggiunge all'elenco, 2) ne avevi un'altra aperta sullo stesso argomento, che io ho riportato.
Questo giusto per aggiungere le doverose precisazioni.