Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: video a distanza

Utente di HTML.it

video a distanza

Ciao, questa è una richiesta strana, nel senso che immagino già la risposta....

E' possibile metter un desktop, in una stanaza, dove ha chiaramente linea dati, ma non il monitor, ma quest'ultimo metterlo in un altra stanza. Perchè vi chiederte, per il rumore del pc quando è accesso. Ho messu su ventole silenziose, ma un pochino lo fa e se esistesse questa possibilità, l'adotterei.
    Io pensavo tipo su linea elettrica, come è possbile farlo con i dati (lan), un adattarore al pc e uno al monitor. Esiste un qualcosa?
    Grazie

Mettere monitor in un'altra stanza significa che ci porterai anche tastiera e mouse no?...non so se esiste qualcosa tipo lan...che esistono sicuro sono le Prolunghe...prendi prolunga per monitor tastiera e mouse e le porti dove ti pare...ma se è per il rumore ti consiglierei altro...ci sono ventole del tutto silenziose...(tipo che non riesco a capire dal rumore se il mio pc è acceso o spento) ...se hai gia provato ci sarebbe il sistema di raffreddamento a liquido...elimini tutte le ventole...temperatura bassissima...ma circa 160€...

Utente di HTML.it
    si esatto porterei anche tastiera e mouse dove c'è il monitor.
    Prolunghe no, pensavo a qualcosa di wireless? Mi pare che esista qualcosa per la tv...
    Per le ventole, in pratica ne dovrei ricambiare 2 medei per hard disk, un aper il processore e una grande dietro.....
    Che tipo di ventole hai te?

http://www.nomad-village.it/testo_co...IDARTICOLO=247 introduzione a monitor wireless...maa...costano abbastanza....cioè spenderesti di meno per il raffreddamento a liquido...e hanno qualche problemino ancora...
    non ho ventole sugli HD...sul procio ho una "64 silencer ultra tc ac" www.arctic-cooling.com fatti un giro....

Originariamente inviato da LucaScià
    http://www.nomad-village.it/testo_co...IDARTICOLO=247 introduzione a monitor wireless...maa...costano abbastanza....
    ...sono anch'io interessato ai monitor wireless e il problema costo in questo caso ha rilevanza minore rispetto al fattore utilità!!
    Ho seguito il tuo link, ma lì li descrive e basta, dove posso trovarne da acquistare?? Riesci a darmi una mano??

...sinceramente...su internet non trovo ke pochissimo tipo di monitor 7-10"....potete chiedere al vostro rivenditore....piuttosto ho pensato una cosa
    vi spiego.... come diceva barchetta ci sono i trasmettitori wireless per tv.... non so se ci sono trasmettitori per il video del pc...ma ci sono delle schede video che hanno l'entrata video ( quella gialla...) e ci sono quei monitor che fungono anche da Tv...quindi ultizzando uno di questi trasmettitori wireless e uno di questi monitor doppia funzione...e avendo un'adatta scheda video dovreste poter risolvere il vostro problema...
    se qualcuno ha mai sperimentato questa "tecnica" lo dica graziee...

Originariamente inviato da LucaScià
    se qualcuno ha mai sperimentato questa "tecnica" lo dica graziee...
    Concordo!
    ...anche xkè in teoria mi sembra corretta come procedura, ma.... funziona decentemente??? :P
    ...comprare la merce solo per fare i test costicchia... eheh

Permessi di invio