Originariamente inviato da GreyFox86

Già ci stanno tutte ste nuove e pressochè inutili distro (in quanto poco più di personalizzazioni). Dividere pure il nome no.
Linux è nato ed ha la sua ragione di essere, per sfuggire a qualunque monopolio non per crearne un' altro .
Quello che a te è inutile x altri invece è indispensabile e su internet chiunque è libero di mettere a disposizione tutte le personalizzazioni o poco più che vuole .
Se XP o Vista fossero opensource redistribuili in freeonline come linux , il caos , ammesso che ci sia visto che proprio non ce lo vedo, sarebbe veramente ben peggiore.
Via Internet in freeonline prima ci si leggono attentamente le specifiche di ogni cosa si voglia scaricare , poi si cerca di decidere , se non si è in grado di farlo da soli , si chiede qualche consiglio a chi un aiuto te lo può dare. Altrimenti va a fini che se qualche bona donna (e se non erro ce ne bazzican fin troppe) assume 'linuxsex' come nick per porsi in bella vista , la scaricate e la masterizzate .iso sperando si tratti di qualche personillazzione e derivazione Mandriva e giù di li.
Tieni presente che anche microsoft a richiesta esegue personalizzazioni e localizzazioni specifiche sia dei SO che di tutti i suoi pacchetti, unica differenza, il tutto è e rimane close e le licenze microsoft sono x singola postazione , quindi in freeonline su internet non ci vanno, per il reso basta aprire il portafogli ed essere ben disposti a pagare.