Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Non riesco a visualizzare i sottomenu su explorer 6.0 sul 7.0 va benissimo

Salve a tutti! è da tempo che provo a risolvere questoproblema..ma purtroppo ancora nulla..Ho realizzato un sito in css, così come altri, qui mi hanno richiesto specificatamente dei sottomenu..che funzionano benissimo con mozzilla ed explorer 7, ma con explorer 6 ed altri..nulla.. così il sito non ha senso perchè la maggiorparte dei visitatori non riesce a leggerlo..come posso fare?
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie
    il sito è www.alzheimerbasilicata.it

Utente di HTML.it
    Prima di tutto permettimi una nota:
    Non ha senso fare un sito per disabili e non farlo seguendo le norme codificate per i disabili.
    Dovresi come minimo seguire i 22 requisiti della legge Stanca (4/04), ma ancora non basta.
    Quel menu non mi sembra una buona scelta, per un malato di alzheimer in fase iniziale. Devi pensare ad un menu piu` semplice, e che funzioni anche se aumenti il font.

Quel telefono che balla, poi e` quanto di piu` deleterio ci possa essere per che ha problemi neurologici.

Comunque tra i "link utili" del forum CSS, ci sono varie raccolte di menu: ne trovi che funzionano anche con IE6.
    Ma se passi a XHTML Strict, gia` scoprirai che IE6 assomiglia molto di piu` ad IE7.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio