Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di visualizzazione con opera

salve,
    ho un problema con opera che mi sta facendo impazzire: in pratica tutto il mio sito è impostato con una label, una barra orizzontale separatrice, il contenuto all'interno (spesso una table), un'altra immagine separatrice...

Bene, con ie6 e FF nessun problema, invece con Opera si verifica uno strano problema, infatti dopo la prima immagine separatrice mi lasci un bel pò di spazio vuoto e subito dopo visualizza la table... la cosa strana è che questo spazio vuoto varia da pagina a pagina, in pratica in alcune è più grande, in altre è di meno, in altre invece è visualizzata correttamente... ma come è possibile?

ho fatto una prova inserendo dei caratteri subito la riga in rosso (l'immagine separatrice), e si posiziona correttamente subito sotto, il problema nasce con il tag <table>... qualcuno mi può aiutare?

grazie in anticipo...

<div id='content'>
    <div class="ordine">Bla Bla</div>
    <div>[img]../Common/image/sep.jpg[/img]</div> (immagine separatrice)
    <table width="600" cellpadding="0" cellspacing="0" align="center">
    contenuto
    </table>
    <div>[img]../Common/image/sep.jpg[/img]</div>

</div>

Con le poche informazioni che hai fornito, l'unica cosa che mi può venire in mente è un vecchio bug di visualizzazione delle immagini che si risolveva con il selettore CSS

img { vertical-align : bottom }

Ma non so se è il tuo caso. Se riesci posta un link alla pagina in questione oppure il blocco html completo di relativi CSS.

Ciao

Ciao,
    scusa del ritardo con cui ti rispondo...ho scoperto per quale motivo si verifica questo problema, ma non riesco a risolverlo:

nella tabella ho un tr con questi campi:
    Codice PHP:
      <tr onmouseover="colora(this,'#e7f1f5')" onmouseout="noncolora(this,'#FFFFFF')"> 
      <form method="post" action="sceltapagina.php">    
          <input type="hidden" value="<?php echo $data[0?>" name="idordine">
          <input type="hidden" value="<?php echo $data[1?>" name="idutente">
          <input type="hidden" value="<?php echo $data[3?>" name="importo">
          <input type="hidden" value="<?php echo $data[4?>" name="statopag">
          <input type="hidden" value="<?php echo $data[5?>" name="statoord">
          <input type="hidden" value="<?php echo $data[6?>" name="tipopag">
          <td class="carrello1"><?php echo $data[2?></td>
          <td class="carrello1"><?php echo $data[0?></td>
          <td class="carrello1"><?php echo $data[3?>€</td>
          <td class="carrello1"><?php echo $data[4?></td>
          <td class="carrello1"><?php echo $data[5?></td>
          <td class="carrello1"><input type="submit" value="Dettagli" name="Dettagli" /><input type="submit" name="paga" value="Paga"> </td>
    il problema è il form ed i suoi input di tipo hidden... se li tolgo allora non viene lasciato nessun spazio, se, invece li metto dentro un td, allora lo spazio mi viene lasciato tra una riga e l'altra... come posso risolvere??

grazie in anticipo

ciao,
    ho risolto con opera inserendo nel form style="margin:0;"

l'ho testato con ie7, ie6, ie5,5, ie5,0 e mozilla, tutto ok tranne che con ie5,0, infatti qui sembra non funzionare la proprietà del margin... qualcuno saprebbe come farlo andare anche con ie5,0 ??

grazie

Permessi di invio