Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Community -gallery e blog

Ciao a tutti.
    Qualcuno conosce qualche cms che permetta la registrazione di utenti e a ciascuno di questi di avere una pagina personale? Che comprenda la possibilità di inserire una gallery e un proprio blog e poi di riuscire a interagire fra gli utenti. So che è una cosa macchinosa ma magari qualcosa c'è.
    (dovrebbe essere simile al sito di un utente di questo forum-->questo)
    Grazie.

Più che un CMS che permette di fare quello che dici tu, dovresti fare uno script che, dopo essersi registrati, crei sul tuo host uno spazio per ogni utente, per esmpeio una cartella ad utente nella quale metti un CMS, un WordPress o quello che vuoi tu...

Proprio così...e mi chiedevo se in rete c'era già qualcosa del genere...

Originariamente inviato da Alej
    Proprio così...e mi chiedevo se in rete c'era già qualcosa del genere...
    Mmm... Non so se esiste già qualche script bello che pronto che ti fà una cosa del genere... Di certo se ci stanno dubito che siano free... Prova fare una ricerchina comunque...

Ho provato a cercare ma in raltà non so bene cosa cercare...un cms? Portale? Community?
    Cosa cerco?

Ho provato a cercare ma in raltà non so bene cosa cercare...un cms? Portale? Community?
    Cosa cerco?
    Uno script in PHP... Una volta che hai scelto il CMS, il blog o quello che vuoi che devi usare, questo script ha il compito di creare uno spazio sul tuo sito dedicato ad ogni utente (per esempio una cartella) nel quale inserisci tutti i file di questo Blog (esempio) come se lo mettessi sul tuo sito normalmente e deve anche eseguire praticamente il setup del Blog in modo da avere parti del DB per ogni utente... Non so se mi sono ben spiegato...

Perfettamente...ma quello che mi chidevo è...cosa devo cercare su google per trovare questo script?
    Non so...gestione siti...boh...Ha un nome questo script?
    Grazie

Perfettamente...ma quello che mi chidevo è...cosa devo cercare su google per trovare questo script?
    Non so...gestione siti...boh...Ha un nome questo script?
    Grazie
    Trovato or ora su Google.

WordPress MU

Ti ringrazio...sei stato davvero gentilissimo.
    Ora cerco di leggermi bene di cosa si tratta e come funziona. Grazie ancora. Buona serata.

Permessi di invio