Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creative Suite 3

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Creative Suite 3

Ho visto che è uscita la nuova release dell'adobe Creative suite 3 che è composta da pacchetti diversi. Stranamente fireworks non l'hanno fatto fuori

Per i pacchetti web ci sono 2 opzioni

web premium
    Adobe Photoshop CS3 Extended, Illustrator CS3, Flash CS3 Professional, Dreamweaver CS3, Fireworks CS3 e Contribute CS3

web standard
    Adobe Dreamweaver CS3, Flash CS3 Professional, Fireworks CS3, e Contribute CS3

i prezzi rimangono sempre abbastanza alti, come sempre, ma considerando comunque il pacchetto che viene offerto, diciamo che alla fin fine non è poi così alto. Meno se si comprano gli aggiornamenti, ma non so che prodotti bisogna avere per poter usare l'aggiornamento.

Volevo sapere, qualcuno di voi ha provato il nuovo Dreamweaver cs3? ci sono reali differenze con la versione 8, oppure gli hanno cambiato solo il nome?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Mi risulta che in Italia non venga distribuita prima di Giugno (almeno per la versione Macintosh)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da LucaClean
    Mi risulta che in Italia non venga distribuita prima di Giugno (almeno per la versione Macintosh)
    la versione in italiano viene distribuita a giugno, ma la versione in inglese dovrebbe già essere disponibile.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio